Forum di Bayer Papaien

06 - Gran Premio del Principato di Monaco, Montecarlo

« Older   Newer »
  Share  
EmaPa88
view post Posted on 17/6/2010, 15:30 by: EmaPa88

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,734

Status:


CITAZIONE (ale9357 @ 17/6/2010, 15:40)
Bene,visto che il topic è aperto volevo un consiglio da voi: potreste spiegarmi che metodo usate voi per fare la partenza,lo so è strano,ma io ancora non l'ho capito come partire bene image ,faccio sempre slittare troppo le ruote posteriori e perdo delle posizioni,vi dico il mio sistema di partenza e se magari è sbagliato potreste dirmi i miei errori: Io di solito lascio l'auto in folle e al verde inserisco la prima e per contrallare lo slittamento (cosa che non mi riesce qusi mai) inserisco subito la seconda e parto,ma ovviamente ho perso posizioni...

puoi provare in due modi: 1)impostati un tasto per la frizione (io ho il pedale ma parto di merda lo stesso image),inserisci la prima ed allo spegnere delle luci lo rilasci e parti.2) impostati un tasto per cambiare le impostazioni del cambio e parti con il cambio automatico.lo lasci in automatico per i primi metri e poi ritorni al manuale (ho sempre fatto così con il Ferrari Challenge).se non usi il traction control,devi dosare il gas altrimenti se vai subito a tavoletta (come ho fatto nell'high speed ring io image) le gomme ti pattinano e perdi tempo

Prima che chiedete,sempre se mi trova la partita dato che la scorsa volta l'ha trovata quando eravate già in gara,ci sarò solo come spettatore come in tutte le altre gare che avete disputato image

Edited by Lestart - 17/6/2010, 16:36
 
Web  Top
59 replies since 15/6/2010, 02:23   559 views
  Share