Forum di Bayer Papaien

Download F1 SR 1993 (Mod e Piste Torneo Historic)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2010, 23:10

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,734

Status:


Per scaricare la mod cliccate QUI.L'archivio che scaricherete è in formato .7z,per aprirlo basta il semplice win rar oppure il programma gratuito 7zip.Per installare la mod fate come segue

CITAZIONE
Aprite l'archivio,aprite la cartella "F1SR 1993 V1.2" ed estraete la cartella "rFactor" in "C:\Programmi" (o nel percorso in cui avete installato il gioco se è diverso da C:\Programmi)

Una volta installata la mod,installate anche QUESTO Fix che corregge le sospensioni posteriori della Ligier.Per installare il fix,basta semplicemente estrarre il file JS39.mas in GameData\Vehicles\F1_1993_F1SR\All_teams\Ligier.

Di seguito trovate anche il link delle piste che,salvo ulteriori modifiche,verranno utilizzate con la mod:


Hermanos Rodriguez 1988

I link di tutti gli altri tracciati del 93 inclusi Adelaide e Suzuka li trovate QUI

Edited by Lestart - 1/6/2010, 00:10
 
Web  Top
Aris_17
view post Posted on 15/4/2010, 17:12




Molto bene, grazie mille lestart
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 21:30

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,734

Status:


ho tolto magny cours mettendo al suo posto l'hermanos rodriguez ed ho aggiunto Hockeneimn 1993

Edited by Lestart - 15/4/2010, 23:25
 
Web  Top
Guli_08
view post Posted on 17/4/2010, 20:19




non riesco a scaricare il fix.. mi dice che il file non è disponibile
 
Top
Aris_17
view post Posted on 18/4/2010, 00:27




Io l'ho scaricato senza problemi. Se è un problema che capita solo a te, semmai te lo passo tramite msn o altri programmi
 
Top
Guli_08
view post Posted on 18/4/2010, 10:11




ci sono riuscito! grazie lo stesso bob!
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 22:20

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,734

Status:


ho uppato su mediafire il fix dato che megaupload fa le bizze ed ho messo il link dell' estoril
 
Web  Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 19/4/2010, 13:08




Visto che in molti hanno scaricato ed installato, propongo un test ufficiale questa domenica o la prossima per vedere se tutti ci connettiamo tranquillamente senza mismatch.


Personalmente ho scaricato ed installato la mod molto tempo fa e tra disinstallazioni e formattazioni varie non vorrei che avessi dei mismatch.

 
Top
Aris_17
view post Posted on 20/4/2010, 01:05




questa domenica credo sia un brutto giorno perchè è il 25 aprile... tra merendini e big match serale, io non sono per nulla disponibile =)
 
Top
Villeneuve27
view post Posted on 20/4/2010, 08:24




uahahah bravo bob!!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 10:36
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


allora io propongo un test NON UFFICIALE questa domenica se siamo almeno in 5 per vedere se funziona tutto e girare un po'... poi domenica prossima test UFFICIALE, eh? okay?
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 20/4/2010, 10:46




Va benissimo, mi propongo anche come host nel caso che l'host ufficiale non sia disponibile per motivi merendin-festaio-calcistici :)


Così almeno se si ha mismatch si ha un'altra settimana per mettersi in regola senza tirare testate al muro :D


 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 10:52
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


per quanto riguarda gli ultimi 2 partecipanti... la vedo durissima... a quanto pare nessun altro del FIAAB è recuperabile e per il forza ferrari idem, a questo punto speriamo noi 8 di esserci sempre.

magari Pozzi è recuperabile alla fine del torneo AICS, ma qualcuno lo ha più sentito? ha corso il ferrari challenge ultimamente o sbaglio?

Lestart direi che è un anno che a turno qualcuno lo prega di tornare a correre, ma se non si trova bene è ingiusto obbligarlo. E ChrisLavel anche lui è un secolo che non corre. Megaboss non ha ancora un pc suo e se va bene arriverà a stagione inoltrata. Poi ci sono quelli che preferiscono fare altri tornei e giustamente non si discute.

Davvero un peccato, perchè questa fusione speravo ci portasse a raggiungere la decina, invece niente... ma lo spettacolo andrà avanti.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 20/4/2010, 11:42




Show must go ooooooooonnnnn......


vabbp dai 8 è un buon numero, nel FC a volte si corre in tre e lo spettacolo non manca :)
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 13:55

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,734

Status:


CITAZIONE (Zure @ 20/4/2010, 11:52)
Lestart direi che è un anno che a turno qualcuno lo prega di tornare a correre, ma se non si trova bene è ingiusto obbligarlo.

mi trovo molto bene con la mod del 93,e dopo l'ultima modifica al pc (scheda video,monitor full hd e cavo DVI) trovo il gioco molto più fluido di prima.avrei corso solo con quella del 93 perchè di mod decenti del 2009 non ce ne sono (la RFT l'ho usata 2-3 volte massimo ed eliminata subito dopo),solo che non mi piace la scelta di fare gara 1 e 2 con due mod diverse e soprattutto di usare la mod storica con piste non adatte alle monoposto del 93.ecco tutto.
 
Web  Top
21 replies since 14/4/2010, 23:10   547 views
  Share