Forum di Bayer Papaien


Sondaggio Mod
Poll choicesVotesStatistics
F1 SR 1993 LE3 [33.33%]
FSOne 20093 [33.33%]
Formula1 1991 LE2 [22.22%]
F1 RTF 20091 [11.11%]
Gp 1979 LE 2.010 [0.00%]
WCP 19970 [0.00%]
WCP 20100 [0.00%]
Altro (speciificare)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Sondaggio Mod

« Older   Newer »
  Share  
† DarKomoGothic †
view post Posted on 13/4/2010, 13:02




Ecco il sondaggione! :D


In questo sondaggio si deciderà quale mod utilizzare nel prossimo Mondiale FFF - FIAAB. Visto che c'è un'idea di correre con due mod, le modalità saranno le seguenti:


- Ogni utente avrà a disposizione due voti, che deve assegnare a due mod DIVERSE (un voto ad una ed un voto all'altra). In questo modo evitiamo di polatizzarci troppo e abbiamo più possibilità di trovare due mod che vanno bene. NON è detto che si usino due mod, ma se ci mettiamo d'accordo col correre con due mod (una historic ed una moderna) potremmo avere il max dei piloti e sarebbe meglio :) Cmq il voto è libero :)


- I voti vanno confermati da un post con dentro scritto cosa si è votato. In assenza del post il voto NON è valido e sarà ignorato in tutti i casi.


- Per favore, votate solo se avete intenzione di partecipare al campionato, in modo da non falsare i risultati (se magari la mod vince per un voto e poi ci sono piloti che non corrono ci ritroviamo a correre con una mod che non piace a nessuno dei concorrenti e ce lo ritroviamo allegramente nel didietro :D).



VOTATE!!! Il sondaggio sarà aperto per circa una settimana e sarà raggiungibile anche dal FFF con un link in home.


 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 13:19

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,734

Status:


voto per la F1 SR 1993 LE,l'unica che mi interessa di tutte quelle presenti nell'elenco e l'unica con cui potrei tornare a correre nella F1
 
Web  Top
Emak 87
view post Posted on 13/4/2010, 14:09




Voto per la FSone 2009, che tra le papabili è quella che più mi ispira per il feeling che ho con la fisica prodotta dagli fsone. Anche la RFT 09 non mi dispiacerebbe... Il fatto che voti ovviamente significa che dovrei tornare in pista online (tranne nel caso della mod del 79, con la quale ho un cattivo rapporto) :)
 
Top
Aris_17
view post Posted on 13/4/2010, 15:18




come mod moderna scelgo la fsone 2009 (visto che con la 2008 mi sono trovato bene).
come mod storica scelgo la sr 1993 le, così corre anche lestart =) (un pensierino sulla 1991 ce l'ho fatto perchè è un anno particolarmente storico per me)
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 13/4/2010, 19:28




Ops, mi sono accorto adesso che non è possibile votare due volte nei sondaggi...quindi varrà quello che avete scritto nei post visto che il sondaggio registra un solo voto per utente. Scusate per il disguido.



Come mod storica ho votato quella del 1991: mi piace anche la 93 ma la trovo molto difficile e quindi poco divertente, mentre la 91 è fatta un po' peggio, un po' più arcade, ma permette di prendersi qualche libertà in più.


Come mod moderna non voto nessuna, mi va bene tutto anche perchè la RTF non mi piace e le altre devono ancora uscire quindi non mi pronuncio.


Ricapitolando, ecco il riassunto dei voti espressi finora:



F1 SR 1993 2 voti
Formula 1 1991 1 voto

FSOne 2009 2 voti





Ricordo che ogni utente ha diritto a due voti e quindi se non avete espresso un secondo voto potete ancora farlo, da qui fino alla fine del sondaggio. Come detto, il secondo voto va scritto nel post perchè il sondaggio non lo registra.



 
Top
Villeneuve27
view post Posted on 13/4/2010, 19:47




Io ho votato 1993 e Rtf 2009.
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 20:14

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,734

Status:


CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 13/4/2010, 20:28)
mi piace anche la 93 ma la trovo molto difficile e quindi poco divertente

lavora sull'assetto e vedi che le auto sono facilissime da guidare image .valutarle solo dall'assetto di default è un grosso errore,perchè la maggiorparte delle volte si tratta di assetti molto sottosterzanti o che comunque non permettono di capire al meglio la macchina.in ogni caso,le vetture del 93 erano vetture con molto sottosterzo che veniva corretto (ma questo non si può implementare nel gioco) grazie alle sospensioni attive.in ogni caso,con un torneo con questa mod direi di lasciare sempre tutti gli aiuti in quanto nel 93 c'è stato il bum dell'elettronica con traction control,abs e sospensioni attive.
 
Web  Top
gilles78
view post Posted on 13/4/2010, 20:52




Io voto la 91, la trovo più semplice della 93, quindi credo ci possano essere meno differenze tra i piloti e più competitività...comunque voto anche la 93 come seconda opzione...
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 21:02

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,734

Status:


CITAZIONE (Aris_17 @ 13/4/2010, 16:18)
come mod storica scelgo la sr 1993 le, così corre anche lestart =)

vabbhè a sto punto scegli la mod del 91 se la preferisci,non c'è bisogno di scegliere quella del 93 per me quando quasi tutti preferiscono quella.

se dovete votare,come ha fatto aris,la mod del 93 solo per far partecipare anche me allora evitate e scegliete secondo i vostri reali interessi.non è una gran perdita se non corro,anche perchè non è detto che anche con quella del 93 tornerei nella F1 image

Edited by Lestart - 13/4/2010, 22:47
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2010, 21:14
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


io sarei contento se partecipasse Lestart perchè piu siamo meglio è e tutti siamo importanti uguali, non è vero che non è una gran perdita

voto la RFT 2009 perchè le altre non sono ancora uscite ma mi va bene qualunque mod moderna. lo stesso anche per la storica, mai provate, quindi è uguale, voto la 1993
 
Top
Emak 87
view post Posted on 14/4/2010, 07:33




Voto allora anche una storica, vado per la F1 SR 1993.
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 13:38
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


più o meno direi che la direzione è ben indicata...

1993 come mod storica

per quanto riguarda la mod recente invece dipende da quando vogliamo iniziare, se vogliamo partire subito l'unica è la RFT 2009, altrimenti aspettiamo l'uscita delle altre
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 14/4/2010, 13:56




Se non ho sbagliato i conti, la situazione è la seguente:


F1 SR 1993 6 voti
Formula 1 1991 2 voto

FSOne 2009 2 voti
RTF 2009 2 voti



Quindi direi che come mod storica è stata scelta la 1993!



Dobbiamo quindi metterci d'accordo sulla moderna...aspettiamo che voti altra gente e poi vediamo. Alla fine potremmo anche usare nuovamente la FSOne 2008 visto che la conosciamo tutti ahahaha.






 
Top
Emak 87
view post Posted on 14/4/2010, 14:32




a me andrebbe benissimo riusare la 2008, preferisco di gran lunga le formula 1 senza "spazzaneve" come alettone anteriore image
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 17:51
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


però ci sono già stati 2 campionati con la fsone 2008...

riepilogando per ora saremmo...

1) Trentini, campione in carica
2) Aris17, il boss del forum
3) Zure, non ha bisogno di presentazioni
4) Rosario, la mina vagante
5) Emak87, una leggenda
6) Gilles, il dominatore del F-Challenge
7) Lestart, un grande ritorno

poi???

Guli riusciamo a recuperarlo?
Gaspare?
Pozzi ?
Simo (altro concorrente fortissimo)?
Altri vostri amici da coinvolgere?

Di sicuro sono fuori Marco Venturino (ritirato), MarcoMassa (almeno finchè ha il torneo di Birel), Cippo (anche lui per lo stesso motivo direi, ma non l'ho neanche piu sentito). Al so che voleva correre solo con la FSone 2009, ma non gli andava bene l'orario. Poi ci sarebbero gli altri che hanno fatto poche gare nel torneo di questo forum, tra cui il fortissimo Ichigo (che in verità non ha mai esordito). E infine, possibilità molto remota, anche Megaboss, sempre che riesca a riavere un pc tutto suo. Insomma ci sono troppe opzioni per dare vita a un campionato interessante.

Se riuscissimo ad essere un buon numero, io proporrei di estendere la zona punti ai primi 8 (come si faceva in f1 fino all'anno scorso), credo che prendere punti sia sempre uno stimolo per non abbandonare le corse, in questo modo si invogliano almeno 8 persone ogni volta a correre. Poi magari mi sbaglio e non cambia nulla...

SPOILER (click to view)
se volete una proposta precisa, io proporrei un punteggio simile a quello che si usava (non so se c'è ancora) in GP2
- 2 punti per il primo posto nelle qualifiche
- 10,8,6,5,4,3,2,1 punti per Gara-1
- 6,4,3,2,1 punti per Gara-2
- 1 punto per giro veloce in Gara-2

Come già proposto, si correrebbe con una mod qualifiche e gara-1 e l'ordine di arrivo di gara-1 darebbe, invertito, l'ordine di partenza di gara-2 da farsi con la seconda mod. In GP-2 inoltre le due gare hanno durata differente. Qui ad esempio si potrebbe fare 14 minuti gara-1 e 7 minuti gara-2.

Un altro spunto dalla GP-2? Il pit-stop obbligatorio in Gara-1 come lo vedete??? Potrebbe essere interessante no?


Cosa ne pensate? Datemi un aggiornamento sulla vostra situazione.

Edited by Zure - 14/4/2010, 19:04
 
Top
51 replies since 13/4/2010, 13:02   633 views
  Share