sei un genio darko se leggevi il mio topic sul calendario vedevi che era già previsto l'ordine inverso delle mod
io però continuo a proporre il pit stop in gara-1, perchè sarebbe la gara lunga, mentre la gara cosìddetta
sprint è giusto che si faccia senza pit stop. e poi si può fare il pit-stop anche con la mod 93, solo per cambiare le gomme, mi spiego?
e poi visto che in gara 2 vogliamo invertire l'ordine di gara-1 per la partenza, non ci sarebbe nessun vantaggio a partire davanti in una gara così corta se poi bisogna fare la sosta. insomma la gara-2 diventerebbe una gara con poco "sprint". quindi proporrei gara-1 sempre pit-stop obbligatorio, in un caso (mod 93) si cambiano solo le gomme, in un altro invece si può scegliere anche il carburante (perchè le qualifiche con la mod moderna saranno a parco chiuso). in entrambi i casi ci sarà spettacolo.
una precisazione, quando si inverte l'ordine di arrivo di gara-1 per dare la partenza di gara-2, questa inversione ovviamente non comprende i ritirati o i non partenti di gara-1. quindi se non si partecipa in gara-1, questo non significa partire davanti in gara-2, ma anzi significa partire in fondo.
Lo dico anche per incentivare chi non stima una delle due mod a provarla comunque, anche a costo di arrivare ultimo staccatissimo in gara-1 ma per poi poter partire davanti con la mod che più gli piace.