Forum di Bayer Papaien

05 - Gran Premio di Spagna, Barcellona

« Older   Newer »
  Share  
Aris_17
view post Posted on 15/6/2010, 18:18




Ecco qua i risultati della gara a Barcellona.

Qualifiche
image

Lerone prende quindi 2 punti.

Gara 1
image

Ci sono però notevoli penalizzazioni:
Uso della chat:
mentre ale era ai box nell'ultimo giro (e i suoi pit sono prima del traguardo quindi era ancora in gara) zure ha usato 2 volte la chat, dark-vampire 1 e gilles 1, quindi sono 10 secondi a zure, 5 a gilles e dark-vampire per il punto 10 del regolamento nella parte penalizzazioni.
Controllo pit stop:
Tutti hanno effettuato almeno un pit stop.
Nel rientrare in pista due piloti non hanno rispettato la linea bianca:
ale nel giro tra il 7 e l'8. Non si è autoinflitto nessun drive-through quindi sono 20 secondi di penalità per il punto 7 del regolamento nella parte penalizzazioni.
dark-vampire al giro 2 rientra in pista varcando di poco la linea bianca, ma sono cmq 20 secondi anche per lui.

Totale penalizzazioni:
Gara 1: dark-vampire 25 secondi, ale 20 secondi, zure 10 secondi, gilles 5 secondi

Arrivo ufficiale Gara 1
1) Emak - 10 punti
2) Trentini - 8 punti
3) Gilles - 6 punti
4) ale - 5 punti
5) Lerone - 4 punti +2 della pole
6) dark-vampire - 3 punti
7) Aris17 - 2 punti


Gara 2
image

Il giro veloce è stato effettuato da dark-vampire al giro 5 in 1.22.546

Ci sono anche qui notevoli penalizzazioni.
Uso della chat:
ale usa la chat 1 volta mentre Aris17 sto facendo l'ultima curva, quindi sono 5 secondi per il punto 10 del regolamento nella parte penalizzazioni.
Analisi ricorsi:
Ricorso 1: Aris17 vs dark-vampire. L'episodio riguarda la partenza e dark-vampire gira violentemente a destra senza giustificazioni colpendo in pieno Aris17 che va contro il muro. Ritenuto colpevole dark-vampire di una manovra ingiustificata: 30 secondi di penalità.
Ricorso 2: Gilles vs dark-vampire. L'episodio riguarda un sorpasso di Gilles ai danni di dark-vampire in fondo al secondo rettilineo durante il giro 3. dark-vampire è davanti e non cambia traiettoria quindi si comporta regolarmente. Gilles in staccata si mette regolarmente davanti a dark-vampire che lo tampona più volte fino a costringerlo a girarsi. Poi quest'ultimo continua la sua gara senza restituire la posizione guadagnata. Quindi per il punto 4 nella parte penalizzazioni sono 30 secondi di penalità per dark-vampire.

Totale penalizzazioni:
Gara 2: dark-vampire 60 secondi, ale 5 secondi

Arrivo ufficiale Gara 2
1) Emak - 6 punti
2) ale - 4 punti
3) Trentini - 3 punti
4) Gilles - 2 punti
5) Aris17 - 1 punto
6) dark-vampire 0 punti +1 del giro veloce
7) Lerone - 0 punti
 
Top
Aris_17
view post Posted on 15/6/2010, 18:37




Non l'ho scritto, ma le classifiche le trovate già aggiornate nel post apposito chiamato "classifiche"
 
Top
ale9357
view post Posted on 15/6/2010, 23:17




Ok,visto che avete valutato accetto,com'è giusto che sia, il verdetto finale dei 5 punti di penalità,il mio rammarico è che per una banalissima distrazione ho buttato via la mia gara più bella da quando gioco online su rFactor,peccato imparerò a stare più attento,la cosa buona è che piano a piano sto capendo la macchina e i risultati si vedono,in gara 1 con la RFT uno stop e go per velocità eccessiva ai box mi ha negato un terzo posto in cassaforte,purtroppo faccio troppi errori di distrazione...
 
Top
dark--vampire
view post Posted on 16/6/2010, 11:30




Ricorso 1: Aris17 vs dark-vampire. L'episodio riguarda la partenza e dark-vampire gira violentemente a destra senza giustificazioni colpendo in pieno Aris17 che va contro il muro. Ritenuto colpevole dark-vampire di una manovra ingiustificata: 30 secondi di penalità.


ingiustificata???...ma i replay li vedete almeno?...a parte l'assurdita' ke un compagno di team faccia ricorso al compagno stesso ....ma se io non sterzavo bruscamente avete almeno notato ke avrei tamponato ale ke andava lentissimo? visto ke gli stavo in scia?...se per voi un non voler tamponare il pilota lentisismo davanti e' una cosa ingiustificata...al di la del fatto che non mi aspettavo che sterzasse così bruscamente...poi dall'abitacolo non sapevo nemmeno dov'era aris perche non si vedeva proprio negli specchietti..ma secondo voi..al posto mio che avreste fatto?...avreste frenato e rallentato così chi veniva dietro di me tamponava?

cmq fate voi
 
Top
Aris_17
view post Posted on 16/6/2010, 12:05




Per prima cosa dico che il giudizio dei giudici è insindacabile, quindi potete esprimere la vostra opinione ma la decisione non verrà cambiata. Poi non voglio levarmi dagli impicci ma non ho potuto partecipare a questa decisione in quanto ero coinvolto nell'incidente, ma cmq (avendo fatto ricorso) la sentenza del giudice è della mia stessa opinione.
Per quel che penso io (ma ripeto non rientra nel giudizio dei giudici) è ingiustificato che tu abbia girato così bruscamente a destra; siamo in partenza e siamo tutti attaccati, manovre così brusche portano inevitabilmente a contatti. E non è che per evitare una vettura ne puoi buttare fuori un'altra. La storia che non mi hai visto negli specchietti non è una scusa, anzi...

CITAZIONE (dark--vampire @ 16/6/2010, 12:30)
ingiustificata???...ma i replay li vedete almeno?...a parte l'assurdita' ke un compagno di team faccia ricorso al compagno stesso

Invito dark-vampire a calmarsi prima di scrivere. Qui nessuno è permaloso, ma si può essere in disaccordo ed esprimerlo senza dire che gli altri sono imbecilli.
Concludo facendo riferimento ad un punto del regolamento che dice che il mondiale vero è quello piloti, quello costruttori è li per bellezza visto che nl mondiale reale c'è. Non devono esserci favoritismi tra compagni di squadra, tutti devono correre contro tutti.
 
Top
Villeneuve27
view post Posted on 16/6/2010, 12:42




Si li vediamo i replay.
1- Prima di prendere la scia della Williams andavi 8 km all'ora più veloce, 20 in fase di scia.
2- Il "non vedere" Aris negli specchietti significa nulla in quanto poco prima era davanti a te ed in 50 metri a 10km/h più veloce non sorpassi una macchina intera (e credo che, dall'alto della tua esperienza, si presuma tu sappia calcolare le distanze).
3- Se proprio vogliamo vederla per intero, avevi tutto lo spazio che volevi alla sinistra della williams per effettuare il sorpasso.
4- Esistono freni ed educazione.
 
Top
35 replies since 8/6/2010, 03:03   372 views
  Share