Forum di Bayer Papaien

04 - Gran Premio di San Marino, Imola

« Older   Newer »
  Share  
dark--vampire
view post Posted on 2/6/2010, 21:24




non sono l'unico fidati...c'e' ki fa anke meglio di me ;)
 
Top
_Al_
view post Posted on 3/6/2010, 12:16




certo, ma non c'è bisogno di ribadirlo sempre, come se fosse per umiliarci
 
Top
Aris_17
view post Posted on 3/6/2010, 17:01




io ho girato in 0 secondi, non avendo ancora mai provato ahahah
 
Top
Emak 87
view post Posted on 5/6/2010, 10:38




Idem come Aris, non sono neanche sicuro di esserci domani... Vi farò sapere ovviamente :)
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 10:56
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


forse non ci sono anche io, avviserò qualcuno all'ultimo via sms...
 
Top
Emak 87
view post Posted on 6/6/2010, 12:52




confermo la mia assenza di stasera, ci si vede in spagna :)
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 6/6/2010, 16:20




Con la RFT mi trovo davvero benissimo, ho fatto 1:25:1 come miglior tempo (di sicuro avrete fatto meglio), con la 93 lasciamo stare, anche se le sensazioni sono buone.


 
Top
_Al_
view post Posted on 6/6/2010, 16:58




non ci sono nemmeno io stasera XD
 
Top
ale9357
view post Posted on 6/6/2010, 18:24




Insomma stasera saremo pochini?????
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 6/6/2010, 20:36




Un'altra gara surreale per me, che macello xD


credevo di andare di cacca con la 93, e invece mi qualifico bene davanti a Gilles facendo due minuti e il resto al telefono fermo ai box ( :blink: ), partenza perfetta e gara ottima soprattutto per passo gara in cui potevo forse arrivare davanti proprio a Gilles quando...mi cade la connessione.


Gara 93, dove credevo di andare meglio: partenza pessima, vengo subito passato da mezzo schieramento, gara schifosa con pessimo passo gara ed ultimo posto.



Perseverò...


 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 20:40
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


2 ore di coda mi fanno perdere per un soffio l'inizio di gara-1

gara-2 partenza, tamponato, vado fuori pista, faccio un po' di sorpassi, recupero fino a secondo, poi lag mentre mi sto avvicinando a una chicane, tiro dritto e stop & go, così retrocedo a quinto in una gara che avrei potuto vincere e con un'occasione persa che non si ripeterà più (visto che mancavano Al ed Emak)
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 6/6/2010, 20:44




CITAZIONE (Zure @ 6/6/2010, 21:40)
2 ore di coda mi fanno perdere per un soffio l'inizio di gara-1

gara-2 partenza, tamponato, vado fuori pista, faccio un po' di sorpassi, recupero fino a secondo, poi lag mentre mi sto avvicinando a una chicane, tiro dritto e stop & go, così retrocedo a quinto in una gara che avrei potuto vincere e con un'occasione persa che non si ripeterà più (visto che mancavano Al ed Emak)

Che sfiga :ph34r: dopotutto questa per la Williams è una gara sfigata e così e stato eheh :)

 
Top
dark--vampire
view post Posted on 6/6/2010, 21:21




gara uno...e' andata bene..anke se ero stankissimo di mare...poca concentrazione..e mal di testa....cmq riesco a vincere agevolmente

gara 2...parto bene...faccio un super doppio sorpasso...affinaco il secondo...dove avevo l'auto leggermente piu' avanti...ma c'e' un contato...si riparte dall'ultima e risupero tutti tranne gilles...

diciamo ke e' andata bene gara 2...con tutto ke non avevo fatto nemmeno mezzo giro e ho caricato il setup di bahrain con qualke clik in meno di ala e basta..peccato quel contatto...perke forse avrei potuta anke vincerla
 
Top
ale9357
view post Posted on 6/6/2010, 23:12




Io non smetterò mai di lodare Gilles78 per la grande sportività che ha dimostrato in Gara-1,una brava persona leale e sportiva a cui vanno i miei complimenti! Per quanto riguarda me Gara1 è andata meglio di quel pensassi,sono stato terzo tutta la gara tranne alla fine e ne sono venuto fuori grazie a quel convulso finale,Gara 2 invece è andata peggio,molto peggio, non mi aspettavo questo ritmo basso e ho commesso troppi errori!
 
Top
gilles78
view post Posted on 7/6/2010, 10:43




Stranamente ho sempre avuto problemi con questa pista anche nell'Fc, perchè in alcuni punti mi va a scatti, infatti in gara 1 non sono proprio riuscito a fare un tempo da qualifica. Poi in gara nonostante un contatto alla partenza che mi ha danneggiato la macchina sono riuscito a rimontare fino a raggiungere Ale che girava abbastanza lento forse aveva dei problemi, tanto che alla rivazza se non erro sono entrato molto più forte di lui tamponandolo e rovinando la gara a causa della mia stupida irruenza che a volte non controllo, avrei anche potuto aspettare qualche altra curva.
Gara 2 è stata perfetta, sono felicissimo di come ho corso e nonostante i problemi che si presentavano puntuali alla variante bassa e alla rivazza ho gestito bene senza fare grossi errori il vantaggio della partenza in prima fila, ed è andato tutto meravigliosamente fino al traguardo. Grande prima vittoria in questo torneo......... :P
 
Top
57 replies since 31/5/2010, 13:22   831 views
  Share