Forum di Bayer Papaien

03 - Gran Premio del Bahrain, Al-Sahkir

« Older   Newer »
  Share  
EmaPa88
view post Posted on 26/5/2010, 17:11 by: EmaPa88

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,734

Status:


CITAZIONE (ale9357 @ 26/5/2010, 16:01)
Guarda,io penso di avere risolto perchč,ora ti spiego: avevo trovato su internet una cosa che si chiamava "Understeer fix" e corregeva alcune cose legate alle sospensioni e allo sterzo,ebbene dopo che avevo installato la versione 1.2 della mod,ho installato questo fix e mi ha sovrascritto proprio i file che tra l'altro mi venivano segnalati come mismatch.Domenica ho fatto mente locale e mi sono ricordato di questo fatto,dunque ho rimosso completamente la mod,l'ho reinstallata alla versione 1.2 ,senza il fix ovviamente, e come gią ti ho detto penso di avere risolto il problema...
Comunque se vuoi possiamo anche provare stasera!

ale quel fix era un fix non ufficiale per la versione 1.0 che aveva parecchio sottosterzo.c'č il mio topic in questa sezione con i file della mod,usa quelli (o in alternativa basta che vai nel forum tanto sono gli stessi) e non avrai mismatch di nessun tipo.lascia perdere questi fix non ufficiali rilasciati da chissą chi,sono utili solo a creare confusione

(zure o aris,mettete come "importante" le due discussioni con le mod cosģ in caso di problemi i link si trovano subito)
 
Web  Top
46 replies since 26/5/2010, 09:53   553 views
  Share