Forum di Bayer Papaien

01 - Gran Premio del Sudafrica, Kyalami

« Older   Newer »
  Share  
Emak 87
view post Posted on 17/5/2010, 13:53




per carità, anche per me è giusto penalizzare chi non ha avvisato, il mio post era solo per informare della situazione e segnalare la sua assenza anche per la prossima... altrimenti si creerebbe un precedente per disattendere la regola :)

Edited by Emak 87 - 17/5/2010, 15:24
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 16:19
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


bellissime immagini darko, grande!
 
Top
Guli_08
view post Posted on 17/5/2010, 16:28




mi ritiro ufficialmente dal campionato causa la mia assenza la domenica sera. mi scuso per eventuali disagi

Edit by Zure: mi spiace un sacco Guli, però non usare il maiuscolo nel forum.

Edited by Zure - 17/5/2010, 19:55
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 17/5/2010, 19:46




Azz mi spiace Guli :(


Per la questione punteggi sono d'accordo anch'io, non applicando il regolamento si creerebbe un precedente e in futuro ci potrebbero essere molte controversie in merito. Quindi AndreaRocky va a meno due nella piloti. Spero non me ne voglia, ma è nell'interesse di tutti che il regolamento sia chiaro e venga sempre applicato, potrebbe sembrare estremamente pignolo ma in futuro magari due punti possono fare la differenza tra un titolo mondiale vinto o perso...quindi per evitare qualsiasi tipo di precedente in questo campionato che sarà molto serio e combattuto, bisogna applicare il regolamento.


Ho scritto direttamente qui e non in privato perchè cmq penso sia giusto che tutti leggano che i commissari "lavorano" ed applicano il regolamento, va nell'interesse di tutti :)


Ovviamente per le prossime assenze AndreaRocky è giustificato, in quanto l'ha comunicato tramite Emak, e non subirà alcuna penalità.


Correggo la classifica.




 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 20:38

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,734

Status:


Volevo dirivi che forse,se mi volete con voi image,correrò a Melbourne ed in qualche altro tracciato che mi piace e conosco molto bene.Dipende dal feeling con l'assetto e se riesco a cenare presto dato l'orario della gara.La vettura non l'ho ancora decisa,ma penso di usare la McLaren Honda dell'indimenticato Ayrton Senna.

p.s: Darko potresti fare anche dei report nel forum imageimage

Edited by Lestart - 17/5/2010, 22:02
 
Web  Top
_Al_
view post Posted on 17/5/2010, 21:34




Grande lestart image
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 00:11
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


QUOTE (Lestart @ 17/5/2010, 21:38)
Volevo dirivi che forse,se mi volete con voi image,correrò a Melbourne ed in qualche altro tracciato che mi piace e conosco molto bene.Dipende dal feeling con l'assetto e se riesco a cenare presto dato l'orario della gara.La vettura non l'ho ancora decisa,ma penso di usare la McLaren Honda dell'indimenticato Ayrton Senna.

p.s: Darko potresti fare anche dei report nel forum imageimage

quando vorrai sei il benvenuto, però forse sarebbe il caso che prendessi una scuderia già esistente, potresti andare in squadra con Aris o con Trenti, anche se corri solo qualche gara è sempre meglio che correre da solo, o no?
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 00:48

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,734

Status:


CITAZIONE (Zure @ 18/5/2010, 01:11)
CITAZIONE (Lestart @ 17/5/2010, 21:38)
Volevo dirivi che forse,se mi volete con voi image,correrò a Melbourne ed in qualche altro tracciato che mi piace e conosco molto bene.Dipende dal feeling con l'assetto e se riesco a cenare presto dato l'orario della gara.La vettura non l'ho ancora decisa,ma penso di usare la McLaren Honda dell'indimenticato Ayrton Senna.

p.s: Darko potresti fare anche dei report nel forum imageimage

quando vorrai sei il benvenuto, però forse sarebbe il caso che prendessi una scuderia già esistente, potresti andare in squadra con Aris o con Trenti, anche se corri solo qualche gara è sempre meglio che correre da solo, o no?

Bhè si,ma proprio perchè farò solo qualche gara con la mod del 93 finirei per fare il compagno di scuderia a metà xD.Potrebbero fare squadra insieme Aris e Trentini così si risolve il problema ed io corro da solo con la McLaren di Senna
 
Web  Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 18/5/2010, 12:48




Uhm si direi che la scelta migliore sia che Aris e Trentini facciano squadra a sè e Lestart corra con la McLaren, in modo che ci siano sempre quattro scuderie fisse con due piloti e la classifica costruttori non risulti falsata.


Quindi chiedo per favore ad Aris e Trentini di mettersi d'accordo su questo (spero non sia un problema per nessuno dei due cambiare vettura, dopotutto sono più o meno uguali).


Ok bene Lestart, ti chiedo però di scrivere sempre, da questo momento in poi, se parteciperai o meno, altrimenti perderai due punti per ogni comunicazione mancata come da regolamento.


 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 12:52

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,734

Status:


Ok.Comunque forse vi ho trovato un nuovo partecipante image.Uno su DrivingItalia ha chiesto se c'era qualche torneo con la mod del 1993 e gli ho indicato il forum
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2010, 12:57
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


QUOTE (Lestart @ 18/5/2010, 13:52)
Ok.Comunque forse vi ho trovato un nuovo partecipante image.Uno su DrivingItalia ha chiesto se c'era qualche torneo con la mod del 1993 e gli ho indicato il forum

grande. devi dirgli però che comprende anche la mod rft 2009.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 18/5/2010, 13:05




Eccellente image
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 13:32

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,734

Status:


dubito che corra,da quanto mi dice via mp non ritiene serio il torneo dato le due mod ed il regolamento troppo semplice
 
Web  Top
_Al_
view post Posted on 18/5/2010, 13:35




ne facciamo a meno di gente così
 
Top
A.C.M.1899
view post Posted on 18/5/2010, 13:39




CITAZIONE (Lestart @ 18/5/2010, 14:32)
dubito che corra,da quanto mi dice via mp non ritiene serio il torneo dato le due mod ed il regolamento troppo semplice

perfetto, meglio così :)
 
Top
47 replies since 10/5/2010, 13:27   474 views
  Share