Forum di Bayer Papaien

Test pre-ufficiali ed ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
gilles78
view post Posted on 28/4/2010, 12:24




Ragazzi domenica non ci sarò nemmeno io per i test ufficiali, parto per Rovigo.....mi dispiace....
 
Top
andrearocky
view post Posted on 29/4/2010, 20:50




io invece dovrei esserci, la conferma la do sabato o domenica pomeriggio
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 22:03
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


ok grazie andrea
 
Top
Emak 87
view post Posted on 2/5/2010, 08:47




io ci sarò stasera, anche se probabilmente farò in tempo a girare molto poco, che alle 20 45 devo scappare... comunque almeno il tempo con la prima mod lo farò di sicuro ;)
 
Top
andrearocky
view post Posted on 2/5/2010, 13:10




anke io ci sono, ma non so x quanto xke l'inter mi attende alla tv!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 2/5/2010, 14:11




Io ci sono, ho re-installo tutto per l'occasione in modo pedissequo e spero di non avere alcun mismatch con la RFT, speriamo bene perchè è la mod con cui vado meglio e non riuscire a girare proprio con quella sarebbe davvero il top...



 
Top
Emak 87
view post Posted on 2/5/2010, 16:30




ultimi aggiornamenti, dovrò andar via verso le 20... mi dispiace non poter provare, sceglieremo in base al tempo di andrea a questo punto, o se non potesse neanche lui ci atterremo a quello che resta. Domenica prossima nulla potrà fermarmi dal partecipare XD
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 18:09
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


bisogna ancora vedere se si comincia domenica prossima, non credo, credo che inizieremo quella successiva...

intanto vediamo chi c'è stasera... io ci sono
 
Top
andrearocky
view post Posted on 2/5/2010, 20:16




scusate, sto vedendo la partita e non ho piu pensato ai test. scusate di nuovo
 
Top
Aris_17
view post Posted on 2/5/2010, 20:48




RISULTATI DEI TEST UFFICIALI

Solamente 4 i partecipanti. Oltre alle assenze annunciate, sono mancati Al perchè non aveva ancora scaricato le mod, e Guli che non riusciva ad entrare nella partita.
Ma passiamo ai tempi ufficiali

Mod F1SR 1993 V1.2
image

Mod F1 RFT 2009
image

I tempi totali sono quindi:
1) Aris17 ---> 2.26.918
2) Lerone ---> 2.29.200
3) Trentini ---> 2.29.516
4) Rosario ---> 2.31.688

Con questo ordine dunque i piloti possono scegliere le scuderie. I compagni di squadra dovranno adattarsi, mentre chi non ha preso parte ai test può fare la propria scelta e si cercherà di arrivare ad un accordo con gli altri team assenti.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 3/5/2010, 08:47




Tutto sommato dei buoni test, anche se avrei preferito fare di meglio, cmq un distacco accettabile, soprattutto con la mod 93 molto difficile, con la RFT potevo scendere ancora visto che nella prova di partenza e nei giri di prova dopo ho fatto 1:13:8, molto bene, a meno di due secondi dalla pole, contando che nella scorsa stagione prendevo un distacco medio di 3 sec sono molto soddisfatto. Sicuramente posso lottare per i punti e per delle buone prestazioni nelle gare, contando anche che con i danni ci sarà molta più imprevidibilità.


Abbiamo fatto anche una prova di partenza che è andata bene, nonostante i danni al 20% (che abbiamo tenuto anche per tutta la durata dei test) nessuno ha subito gravi danni (io mi sono girato toccandomi con Zure ma ho potuto continuare), mentre si hanno distacchi dell'alettone, ecc...solo se si sbatte violentemente, come giusto che sia, quindi le paure per quel che riguarda i danni penso possano essere fugate e che correre con coefficienti di danno alti non è così malvagio... :)


Peccato non ci fossero molti partecipanti per avere un buon raffronto dei tempi, poichè alla prima gara soffrirò molto (Kyalami non va proprio giù e sbaglio molto) non farò subito tempi indicativi per il campionato.


Le mod non sono niente male, la 93 è davvero difficile ma è una bella sfida molto appagante, soprattutto imparare a guidare senza il controllo di trazione moderno è davvero dura ma molto divertente, peccato solo che il testacoda sia sempre in agguato.

La RFT ha forse qualche piccolo elemento arcade, ma finalmente una mod che frena bene, ha una buona aderenza con le vetture che non si girano per un nonnulla e la monoposto va sempre dove vuoi...davvero una buona mod per il torneo e per divertirsi.



Il torneo si inizia questa domenica? :lol:
 
Top
Guli_08
view post Posted on 3/5/2010, 10:40




QUALCUNO MI DICE DOV'E' IL LINK PER SCARICARE LA PISTA A1 RING?? VISTO CHE IERI LA HO CERCATA SEI ORE E NON LA HO TROVATA!!!!???
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 11:22
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


QUOTE (Guli_08 @ 3/5/2010, 11:40)
QUALCUNO MI DICE DOV'E' IL LINK PER SCARICARE LA PISTA A1 RING?? VISTO CHE IERI LA HO CERCATA SEI ORE E NON LA HO TROVATA!!!!???

https://bayerpra.forumfree.it/?t=47543865

c'è l'intero calendario con i link delle piste negli SPOILER

cercate di non ridurvi all'ultimo minuto per sistemare le cose, ad esempio ieri pomeriggio Al doveva ancora scaricare la mod 93, guli non aveva la pista e Trenti non aveva soldi per comprarsi una macchina del 93. ora non so se si cominci questa domenica o il 16 (ma credo il 16) ma cercate nel tempo che resta di sistemare tutti quei piccoli problemini che se non corretti poi fanno sì che si parta (ad esempio ieri sera) alle 20.50 invece che alle 20.30 o che non si parta proprio (vedi guli). c'è la rete di hamachi sempre aperta apposta per contattare gli altri e organizzarsi per dei test privati quando avete tempo per vedere se funziona tutto e per qualsiasi domanda c'è il forum.

insomma, gli strumenti li avete, organizzatevi :)
 
Top
Guli_08
view post Posted on 3/5/2010, 11:34




si ma allora chiamate le piste con il loro nome perchè questa è hungaroring 1993 non a1 ring
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 12:51
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


no no quella dove abbiamo corso ieri era A1 RING AUSTRIA
 
Top
60 replies since 20/4/2010, 19:24   599 views
  Share