Forum di Bayer Papaien

Test pre-ufficiali ed ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2010, 18:35
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


QUOTE (Guli_08 @ 23/4/2010, 13:09)
ma i test in che versione della pista si fa?

La pista è l'A1 Ring e direi che faremo due sessioni di PRATICA 1 da 10 minuti ciascuna, 1 con le F1 1993 e una con le 2009
 
Top
Guli_08
view post Posted on 23/4/2010, 19:52




si lo avevo capito ma di quale hanno la pista??
 
Top
andrearocky
view post Posted on 23/4/2010, 19:53




e come verrano decise le classifiche x la scelta squadra se facciamo 2 test su 2 piste diverse con auto diverse?
 
Top
andrearocky
view post Posted on 25/4/2010, 16:55




non ci sono stasera ai test non-ufficiali.
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 17:26
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


ahi ahi... mi sa che non c'è praticamente nessuno... perchè aris emak e Al già avevano detto che non c'erano... io ci sono tranquillamente, per cui se qualcuno degli altri c'è anche se siamo pochi si può fare comunque qualche giro...
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 20:31
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


alla fine in questi test eravamo solo in 3... è importante prossimamente riuscire a fare i test con la RFT 2009 e controllare di aver installato bene tutte le patch, perchè oggi avevamo mismatch
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 26/4/2010, 09:17




Ricordo test ufficiali Domenica 2 maggio alle h20:30, ci si ritrova nella stanza Hamachi ufficiale del torneo.



Invito tutti ad esserci in modo che se ci fossero problemi di mismatch o altro, questi possano essere risolti in tempo utile.



Mi permetto di scrivere un

BREVE REGOLAMENTO DEI TEST:


- Ogni pilota effettua una serie di giri veloci (quanti ne vuole) con le due mod.
- Le sessioni devono durare almeno 10 min.
- Si sommano i migliori tempi delle sue sessioni e si stila la graduatoria di precedenza di scelta della scuderia
- Ovviamente una volta che il compagno di squadra ha scelto la scuderia, l'altro, quando viene il suo turno, può confermare oppure controbattere (meglio se conferma che facciamo prima, mettetevi d'accordo prima).
- Chi non fa alcun tempo perchè è assente o per altri motivi, scivola in fondo, se più piloti sono in fondo ha la precedenza chi si è iscritto prima.
- Chi fa tempi solo con una mod va dietro a chi li fa con due mod ma davanti a chi non fa alcun tempo.
- In caso di qualsiasi forma di parità ha sempre la precedenza chi si è iscritto prima.
- Vale il regolamento ufficiale del torneo, compresi i danni. Si prega di essere corretti in pista.




 
Top
andrearocky
view post Posted on 26/4/2010, 09:36




perfetto come sempre!!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 26/4/2010, 13:18




Grazie image image



 
Top
Emak 87
view post Posted on 26/4/2010, 19:20




sono tornato online, mi dispiace ma il pc mi aveva abbandonato... in settimana, come dice zure, speriamo di incontrarci un pò online per verificare di non avere problemi con la RFT
 
Top
andrearocky
view post Posted on 27/4/2010, 12:50




ragazzi vi informo ke forse domenica x i test ufficiali non ci sarò, mi hanno invitato a roma x vedere la mia INTER conro la lazio. devo decidere, ma vi farò sapere appena so qualcosa. cmq meglio perdere i test ke una gara
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 13:31
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


QUOTE (andrearocky @ 27/4/2010, 13:50)
ragazzi vi informo ke forse domenica x i test ufficiali non ci sarò, mi hanno invitato a roma x vedere la mia INTER conro la lazio. devo decidere, ma vi farò sapere appena so qualcosa. cmq meglio perdere i test ke una gara

eheh peccato... lo scudetto comunque è già vostro... attento ai laziali (uno di questi forse sarà tuo compagno di squadra nel torneo) :) :)
 
Top
andrearocky
view post Posted on 27/4/2010, 14:11




e si lo conosco bene emak87, siamo compaesani e coetanei, abbiamo fatto 10 anni di scuola insieme :P
 
Top
Aris_17
view post Posted on 27/4/2010, 15:26




CITAZIONE (andrearocky @ 27/4/2010, 13:50)
ragazzi vi informo ke forse domenica x i test ufficiali non ci sarò, mi hanno invitato a roma x vedere la mia INTER conro la lazio. devo decidere, ma vi farò sapere appena so qualcosa. cmq meglio perdere i test ke una gara

Belin dovresti ringraziare tutto il popolo blucerchiato e mandare una lettera d'amore per il pazzo
 
Top
andrearocky
view post Posted on 27/4/2010, 15:37




CITAZIONE (Aris_17 @ 27/4/2010, 16:26)
CITAZIONE (andrearocky @ 27/4/2010, 13:50)
ragazzi vi informo ke forse domenica x i test ufficiali non ci sarò, mi hanno invitato a roma x vedere la mia INTER conro la lazio. devo decidere, ma vi farò sapere appena so qualcosa. cmq meglio perdere i test ke una gara

Belin dovresti ringraziare tutto il popolo blucerchiato e mandare una lettera d'amore per il pazzo

già fatto!! :D
 
Top
60 replies since 20/4/2010, 19:24   599 views
  Share