Forum di Bayer Papaien

Iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
andrearocky
view post Posted on 20/4/2010, 13:48




vi faccio sapere entro breve, il tempo di vedere se non ho impedimenti...
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 14:31
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


ah eccoti, non ti avevo visto... benvenuto andrearocky
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 20/4/2010, 18:58




Benvenuto andrearocky :)


 
Top
andrearocky
view post Posted on 21/4/2010, 19:15




mi iscrivo!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 22/4/2010, 10:13




Benissimo, per adesso siamo 9 sicuri, niente male dai. :)


 
Top
andrearocky
view post Posted on 22/4/2010, 12:35




ma birel c'è? xke lui è l'organizzatore del torneo ke correvo quiindi non so se potrà lasciare....
 
Top
A.C.M.1899
view post Posted on 22/4/2010, 14:15




non c'è birel
 
Top
dark--vampire
view post Posted on 18/5/2010, 15:12




mah...mi e' stato indicato sto portale...perke volevo fare un piccolo champ con questo mod stupendo delel f1 93...(e nel caso farei solo quello)...

mi lascia perplesso,,,molto perplesso il regolamento....di aiuti ce ne sono davero troppi e i danni al 20%....troppo pochi....soprattutto perke sono abituato a correre (come ieri sera a imola con questo mod ed erano 80 minuti di gara) con danni al 70 80% dei danni...il tempo di gara mi sembra un po pochiono per due manche...sarebeb stato meglio tipo 30 e 20 minuti...

ci mancava solo attiva anche l'invulnerabilità, che per fortuna non c'e'...ma uan cosa...l'aiuto in retromarcia? XD

bon cmq mo vedo un po...se e' il caso qualke garetta la faccio..perke il 1993 mi piace troppo come mod...

intanto eventualmente mi decido...che auto dovrei prendere?...
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 18/5/2010, 17:30




Ciao e benvenuto nel forum!!! :)



Per quel che riguarda la vettura da prendere, puoi prendere o una Minardi Ford od una Jordan Hart, e puoi fare squadra assieme al neo iscritto Ale9357, il quale correrà anche lui solo con la mod93.

Entrambe le scuderie che ti ho indicato hanno infatti un solo pilota, dalla prossima gara saranno invece compagni di squadra in una scuderia sola, e quindi si libera una scuderia.



Ti ringrazio delle osservazioni, molto pertinenti, che hai fatto sul regolamento di gara, non posso però non farti notare che, iscrivendoti, accetti in toto il regolamento, il quale essendo di una lega privata è stato ovviamente redatto "a misura", quindi potrai trovarlo facile o inadeguato, ma è il nostro regolamento :) Come si dice Cicero pro domo sua. ;) Non sto qui a spiegarti il perchè delle scelte regolamentari, se decidi di correre però le accetti e devi impegnarti a rispettarle ;)






 
Top
dark--vampire
view post Posted on 18/5/2010, 17:58




mah piu ke altro lasciano scontenti i minuti di gara..perke cmq correrei senza aiuti e dall'abitacolo...ma in 14 minuti...:P vabbo...mo vedem
 
Top
ale9357
view post Posted on 18/5/2010, 21:00




Raga mi iscrivo anch'io,avevo già espresso preferenza per correre con la Minardi e la Toro-Rosso,e se va bene vorrei mantenere la scelta...
 
Top
Aris_17
view post Posted on 19/5/2010, 18:24




Tutto a posto
 
Top
26 replies since 17/4/2010, 17:14   251 views
  Share