Forum di Bayer Papaien

Scelta squadra

« Older   Newer »
  Share  
Aris_17
view post Posted on 2/5/2010, 20:55




Come vincitore dei test scrivo subito qua la mia scelta della scuderia.

Ovviamente mi piace rompere un po le balle. La mia scelta ideale sarebbe:
LOLA ---> Force India.

Siccome Force India non ha negli anni comprato la LOLA, so che questo può non essere accettato. In alternativa dunque propongo:
LOLA ----> RED BULL

Questo anche può essere non accettato, però ha una sua conseguenza logica, cioè per una scuderia uscita ne è entrata un'altra. Se anche questo non me lo accettate faccio l'ultima proposta che è per forza accettabile:
JORDAN ---> FORCE INDIA

I piloti che sceglierei sarebbero:
LOLA: Alboreto
Force India: Sutil
RED BULL: Vettel
Jordan: non ricordo chi c'era =)
 
Top
A.C.M.1899
view post Posted on 2/5/2010, 21:19




boh io direi di scegliere tra le 8 reali consequenze... quindi ti darei buona la Jordan-ForceIndia. però il boss sei tu, di sicuro lola-forceindia non va bene.

non ho salvato gli screen dei test, io e trentini eravamo a pochi millesimi sia nell'uno che nell'altro test, io leggermente davanti nella 93, lui leggermente davanti nella 2009, ma gli cedo volentieri la precedenza nella scelta!
 
Top
Villeneuve27
view post Posted on 2/5/2010, 21:50




Io, in accordo con Guli, vorremmo Minardi-STR
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 22:01

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,734

Status:


CITAZIONE (Aris_17 @ 2/5/2010, 21:55)
Jordan: non ricordo chi c'era =)

Rubens Barrichello nella prima vettura mentre nella seconda si sono alternati: Eddie Irvine,Ivan "il dislessico" Capelli,Emanuele Naspetti,Marco Apicella e Thierry Boutsen
 
Web  Top
A.C.M.1899
view post Posted on 2/5/2010, 22:20




ok io e Darko allora prendiamo

WILLIAMS-WILLIAMS :)
 
Top
Aris_17
view post Posted on 3/5/2010, 01:59




Nel post dei test ufficiali, ci sono gli screen con la classifica dei tempi
 
Top
Emak 87
view post Posted on 3/5/2010, 07:59




Se nessuno la sceglie vorremmo prendere la Ferrari-Ferrari.
 
Top
Aris_17
view post Posted on 3/5/2010, 16:53




Faccio subito un ricorso contro zure che non mi vuole far prendere la lola ahahahah
Quindi agli altri 2 giudici chiedo di intervenire e darmi una risposta. Effettivamente lola-force india non va bene, però posso sempre provare a chiedere lola-red bull o lola-toyota.
In caso negativo come già detto prenderò jordan-forceindia

Nel frattempo convalido le scelte di zure e darko e di Trentini e Guli_08 che quindi hanno la loro macchina ufficiale. Fatemi poi sapere i piloti che usate.

Per Emak bsogna vedere che scuderia vogliono gilles e al
 
Top
Emak 87
view post Posted on 3/5/2010, 17:07




In caso di Ferrari presa da loro, opterei per BENETTON FORD ----> RENAULT
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 5/5/2010, 16:29




CITAZIONE (A.C.M.1899 @ 2/5/2010, 23:20)
ok io e Darko allora prendiamo

WILLIAMS-WILLIAMS :)

Eccellente :)




CITAZIONE (Aris_17 @ 3/5/2010, 17:53)
Faccio subito un ricorso contro zure che non mi vuole far prendere la lola ahahahah
Quindi agli altri 2 giudici chiedo di intervenire e darmi una risposta. Effettivamente lola-force india non va bene, però posso sempre provare a chiedere lola-red bull o lola-toyota.
In caso negativo come già detto prenderò jordan-forceindia

Nel frattempo convalido le scelte di zure e darko e di Trentini e Guli_08 che quindi hanno la loro macchina ufficiale. Fatemi poi sapere i piloti che usate.

Per Emak bsogna vedere che scuderia vogliono gilles e al

In effetti sarebbe meglio, anche per chiarezza, dare la precedenza alle scuderie consequenziali, quindi sarebbe meglio che prendessi Jordan-Force India. Però se proprio vuoi prendere la Lola non dovrebbero esserci problemi :)


 
Top
gilles78
view post Posted on 7/5/2010, 12:31




Io e Al allora prendiamo le Ferrari che sono libere....mi dispiace se disonorerò il cavallino sopratutto con l'rft che ancora non ho nemmeno provato, ma sicuramente Al colmerà il mio gap....
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 14:08
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


RIEPILOGO

JORDAN - FORCEINDIA: Aris17
MINARDI - STR: Trentini, Guli
WILLIAMS: Lerone, Rosario
FERRARI: Gilles78, Al
BENETTON - RENAULT: Emak, AndreaRocky
 
Top
_Al_
view post Posted on 7/5/2010, 20:53




CITAZIONE (gilles78 @ 7/5/2010, 13:31)
Io e Al allora prendiamo le Ferrari che sono libere....mi dispiace se disonorerò il cavallino sopratutto con l'rft che ancora non ho nemmeno provato, ma sicuramente Al colmerà il mio gap....

tranquillo =) ti darò delle dritte
 
Top
dark--vampire
view post Posted on 18/5/2010, 15:16




suppongo ke le benetton siano occupate...peccaot dopo 2000km di test e gara alla visuale dell'abitacolo della benetton mi ero abituato...ke potrei prendere?
 
Top
ale9357
view post Posted on 18/5/2010, 15:55




Se posso vorrei LIGIER-REDBULL :P :P
 
Top
53 replies since 17/4/2010, 17:12   554 views
  Share