Forum di Bayer Papaien

Ammonizione per dark-vampire

« Older   Newer »
  Share  
Aris_17
view post Posted on 29/5/2010, 18:34




Durante la gara in Australia si è verificato uno spiacevole episodio che ha costretto i 3 giudici ad ammonire dark-vampire. Quest'ultimo ha utilizzato più volte la chat in gara (proibito nel regolamento) e si è lasciato sfuggire termini offensivi, quali "bimbiminchia" rivolti verso tutti i partecipanti, e termini volgari quali "cazzo" "minchia" usati in frasi ugualmente offensive tipo "cazzo ma neanche le curve sapete fare".
dark-vampire ha anche più volte contestato il regolamento, cosa legittima, ma durante la gara provoca solo nervosismo, pertanto chiediamo che se lo stesso dark-vampire o chiunque altro avesse delle altre lamentele di porle sul forum e non durante la gara, dove ovviamente è troppo tardi per porre rimedio.
Ricordo che l'ammonizione è un avvertimento, e se si dovessero verificare altre situazioni spiacevoli tali da provocare una seconda ammonizione, l'utente verrà radiato dal mondiale perdendo tutti i punti conquistati nella classifica piloti.

Scusate il ritardo di questo post, già deciso peraltro da un po di giorni, ma ho avuto poco tempo da dedicare al forum. Se si verificassero altre situazioni di questo tipo spero di essere più veloce nella comunicazione.

Prevengo qualsiasi possibile protesta (visto che nel regolamento non c'è scritto da nessuna parte che non si può offendere) dicendo che certe norme corpontamentali sono alla base dei rapporti umani, pertanto sono sottointese e in un campionato di persone intelligenti non devono nemmeno essere citate.
Con questo chiudo questo post in modo che nessuno commenti così si evitano eventuali discussioni su questa decisione, che come ogni decisione del consiglio è insidacabile.
 
Top
0 replies since 29/5/2010, 18:34   60 views
  Share