Forum di Bayer Papaien

Proposta Calendario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2010, 13:24
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


dai noooooooooooo singapore è l'unica notturna bisogna farla :) davvero vi sembra così difficile? dai su ho già tolto valencia e abu dhabi se usiamo anche una mod moderna mi sembra giusto lasciarli i circuiti moderni, almeno qualcuno...

se vogliamo introdurre il Messico, mettiamolo pure al posto di Magny Cours

concordo anche sul fatto dei test per evitare il problema del limitatore...
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 13:31

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,734

Status:


Con quella del 93,se si usa il trackpack non ci sono problemi.Hockeneimn di cui si parlava prima,quella del 93 e quella del 99 sono identiche come layout mentre con l'Hermano Rodriguez se si usa quella del 88 non ci sono problemi di velocità perchè anche nell'88 non esisteva il limitatore ai box.Riguardo singapore,quella deve restare assolutamente.Si potrebbe usare quella del 2009 rilasciata dagli LMT modificandola per avere più grip
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2010, 14:52
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


QUOTE (Lestart @ 15/4/2010, 14:31)
Con quella del 93,se si usa il trackpack non ci sono problemi.Hockeneimn di cui si parlava prima,quella del 93 e quella del 99 sono identiche come layout mentre con l'Hermano Rodriguez se si usa quella del 88 non ci sono problemi di velocità perchè anche nell'88 non esisteva il limitatore ai box.Riguardo singapore,quella deve restare assolutamente.Si potrebbe usare quella del 2009 rilasciata dagli LMT modificandola per avere più grip

a me spiace per darko che sarà il mio compagno, è strano che abbia avuto tante difficoltà a singapore, la versione che abbiamo usato nel forum forza ferrari non mi era sembrata così malvagia, tanto è vero che marco venturino che aveva esordito da poco si è trovato bene con un assetto decente...

secondo me darko va troppo sparato in certe curve e così prende i muri... perchè in verità la pista di singapore è molto larga, insomma, meno insidiosa di monaco sicuro

in definitiva confermerei questo calendario e se si vuole il messico si toglie magny cours... a meno che qualcuno non voglia assolutamente la pista dei mangiarane, io ne farei anche a meno:)
 
Top
gilles78
view post Posted on 15/4/2010, 15:08




si si fuori magny cours e dentro il messico....per quanto riguarda le date quando dovremmo iniziare? attendiamo la fine del Ferrari challenge che ne dite e poi corriamo di Mercoledì come stiamo facendo adesso....?
 
Top
_Al_
view post Posted on 15/4/2010, 15:28




perchè togliere magny cours? è fantastica...
 
Top
marcomassa™
view post Posted on 15/4/2010, 15:45




CITAZIONE (gilles78 @ 15/4/2010, 16:08)
si si fuori magny cours e dentro il messico....per quanto riguarda le date quando dovremmo iniziare? attendiamo la fine del Ferrari challenge che ne dite e poi corriamo di Mercoledì come stiamo facendo adesso....?

Siiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 15:54
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


il campionato resta di domenica, se poi una volta capita di avere problemi e di essere in pochi si sposta a lunedì o alla settimana successiva. almeno questo era stato concordato con i piloti del FIAAB. però l'ora non è ancora fissata, direi dalle 20.30 in poi perchè andava bene a tutti quando facevamo il mondiale F1 sul Forum Forza Ferrari.

il mercoledì potrebbe restare libero in caso di una nuova stagione del challenge.

il campionato inizierà non appena la FIAAB avrà pubblicato il regolamento, e dopo aver fatto dei test ufficiali e aver capito bene chi e quanti sono gli iscritti
 
Top
gilles78
view post Posted on 15/4/2010, 16:10




CITAZIONE (Zure @ 15/4/2010, 16:54)
il campionato resta di domenica, se poi una volta capita di avere problemi e di essere in pochi si sposta a lunedì o alla settimana successiva. almeno questo era stato concordato con i piloti del FIAAB. però l'ora non è ancora fissata, direi dalle 20.30 in poi perchè andava bene a tutti quando facevamo il mondiale F1 sul Forum Forza Ferrari.

il mercoledì potrebbe restare libero in caso di una nuova stagione del challenge.

il campionato inizierà non appena la FIAAB avrà pubblicato il regolamento, e dopo aver fatto dei test ufficiali e aver capito bene chi e quanti sono gli iscritti

Ok, domenica per me va bene....
 
Top
marcomassa™
view post Posted on 15/4/2010, 17:13




per me no mi disp :(
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 17:20
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


QUOTE (marcomassa™ @ 15/4/2010, 18:13)
per me no mi disp :(

se è per il campionato di birel tu lo sai quando finisce? perchè qui ancora non si sa quando si comincia...
 
Top
Aris_17
view post Posted on 15/4/2010, 17:23




In meno di 19 ore avete già scritto quasi 25 messaggi.. bravi, sembriamo tutti molto appassionati per questo mondiale.

Il calendario per me va benissimo così. Non conosco la pista messicana, ma se volete metterla per me va bene. Però non si dovrebbe togliere una pista moderna: usando due mod, una storica e una moderna non ha senso correre solo su tracciati storici. Devono esserci almeno 3-4 circuiti moderni, 3-4 circuiti storici, e tutti gli altri essere circuiti che ci sono da sempre (tipo monza).

Sulla proposta del giorno, io lo farei di domenica perchè è il giorno in cui sia chi lavora che chi studia dovrebbe avere tempo per correre. Farlo durante un giorno della settimana può capitare che per impegni lavorativi o esami o tesi uno arrivi tardi e stanco e quindi non renda al massimo. Poi sia in questo mondiale FIAAB che nel FFF si correva di domenica, quindi non capisco dove siano i problemi.. se è per l'orario si può fare anche alle 20 per me.
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 18:47

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,734

Status:


CITAZIONE (Zure @ 15/4/2010, 18:20)
CITAZIONE (marcomassa™ @ 15/4/2010, 18:13)
per me no mi disp :(

se è per il campionato di birel tu lo sai quando finisce? perchè qui ancora non si sa quando si comincia...

ogni tanto vado a controllare il forum di birel (dato che prende precisi i topic sulle mod che creo io e li mette nel suo forum) ed ho visto che già se ne stanno organizzando un altro di torneo domenicale,quindi marco non ci sarebbe completamente
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2010, 19:18
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


ah ok... e va beh mi spiace... però del resto abbiamo sempre fatto così e c'eravamo sempre tutti, se poi c'è chi preferisce altri tornei, beh è scelta sua...
 
Top
marcomassa™
view post Posted on 15/4/2010, 19:36




E che palle,mi dispiace io vorrei correre per tutti e 2 :(
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 19:45
Avatar

Advanced Member

Group:
I piloti
Posts:
8,931

Status:


va beh se capita, noi siamo qua :)
 
Top
41 replies since 14/4/2010, 22:43   327 views
  Share